Il Centro Nazionale Spettacolo CNS è alla ricerca di nuovi visi e talenti di ogni età da inserire nel proprio database per film, pubblicità, eventi, televisione, dal quale aziende, produzioni cinematografiche e televisive, case discografiche ecc.. attingono quotidianamente nuove proposte e talenti per lo svolgimento della propria attività.

Le iscrizioni sono aperte a tutti di qualsiasi età e sesso; i minori con il consenso di entrambi i genitori.

Per chi fosse interessato il Centro Nazionale Spettacolo sarà presente domenica 26 marzo 2017, dalle ore 16.00, a Ribera (AG), in località Seccagrande in Via Lungomare Gagarin, 68 presso il “PRELUNA PUB”.

L’agenzia di management il CENTRO NAZIONALE SPETTACOLO –http://www.centronazionalespettacolo.com – opera a 360 gradi nell’organizzazione di ogni evento per l’immagine e la moda.

Fornisce il proprio supporto ai Casting Director proponendo modelle e modelli, testimonial, attori, attrici, ballerini, ballerine, DJ, cabarettisti ecc..

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail a antonella.speziale@centronazionalespettacolo.com  o chiamare Antonella Speziale – Responsabile Provinciale CNS – al 3343299480