Offerte solo Internet senza telefono: le migliori proposte del mercato

Le numerose promozioni per il mercato della telefonia mobile stanno portando molti utenti a optare per offerte solo internet per la propria abitazione, con il vantaggio di abbattere notevolmente i costi in bolletta. Grazie al servizio offerto da MyBest.it – il comparatore online di tariffe telefoniche – puoi scoprire i dettagli delle migliori proposte del mercato, scegliendo l’opzione che meglio risponde alle tue esigenze.

Vediamo insieme le offerte solo internet senza telefono del mese di marzo per capire dove indirizzare la nostra scelta.

Mega ADSLdi Beactive

Mega ADSL è la promozione di Beactive che ti permette di attivare l’offerta solo internet azzerando tutti i costi accessori. Con 18.50 euro al mese per sempre, avrai la possibilità di navigare senza limiti di tempo fino a 20 mega, con performance brillanti sia per uso domestico sia per uso lavorativo. Il router Adsl è incluso nel canone, così come i costi di attivazione.

Aria Smart

Aria è l’azienda leader nella distribuzione della tecnlogia WiMax, che consente agli utenti di usufruire di una connessione a banda larga in grado di raggiungere velocità fino a 7 mega al secondo, assicurando al contempo un notevole grado di affidabilità ed elevati standard di sicurezza. Durante il mese di marzo, puoi attivare l’offerta Aria Smart Basic e navigare senza limiti di tempo ad un costo di 19,95 euro mensili che, dopo il primo anno, si alza a 23,12 euro. Il costo di attivazione è pari a 100,38 euro che – nel caso di pagamento con RID o carta di credito – si azzera completamente. Se, invece, decidi di pagare tramite bollettino postale, dovrai sostenere una spesa di 40 euro. Se la tua zona non è coperta dalla classica connessione ADSL, Aria è la soluzione perfetta per te.

Linkem senza limiti

Linkem ti offre l’opportunità di navigare senza aver bisogno della linea fissa. Con 24,90 euro al mese navighi senza limiti fino a 20 mega e, incluso nell’abbonamento, ti verrà fornito il modem “senza pensieri”. Il costo dell’attivazione, in promozione a 50 euro se paghi con RID o carta di credito, ti verrà rimborsato completamente dopo il pagamento della prima fattura. Inoltre hai l’ulteriore vantaggio di poter navigare gratuitamente anche negli oltre 600 hot spot Linkem diffusi su tutto il territorio nazionale. Infine, ricorda che la tua connessione sarà disponibile anche fuori casa, nelle aree coperte dal servizio 4G.

Articoli consigliati

Follow Me!