E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, presso il PalaMoncada, la divisa ufficiale che la Fortitudo Moncada Agrigento indosserà in occasione della Turkish Airlines Cup, la Final Eight di Coppa Italia 2017, in programma dal 3 al 5 marzo alla Unipol Arena (Casalecchio di Reno, BO).
La canotta, realizzata in collaborazione con l’Erreà Point Agrigento, è stata prodotta grazie al supporto degli sponsor Amissima Assicurazioni, Arreduffici, Farmacia Italia, il ristorante “Il Re di Girgenti” e Banca Popolare Sant’Angelo, che saranno presenti con il loro marchio sul coprimaglia utilizzato dai giocatori durante le fasi di riscaldamento.
Sul fronte della canotta, disegnata con uno stile “vintage”, è presente solo il nome di Agrigento, con l’obiettivo e l’orgoglio di rappresentare tutto il territorio agrigentino nel miglior modo possibile in una competizione così importante, fortificando il senso di appartenenza della squadra verso tutta la nostra comunità.
“Modelli” per l’occasione, con la divisa in bianco e in blu, i gemelli Andrea e Mario Tartaglia, prodotti del vivaio della Fortitudo Agrigento, classe 1998, attualmente in forza alla prima squadra, che ha partecipato alla presentazione insieme allo staff tecnico.
La canotta celebrativa per la Final Eight è disponibile per la vendita al pubblico (al prezzo di € 35) presso il Fortitudo Store, al PalaMoncada e sulla pagina Facebook dedicata al punto vendita del merchandising ufficiale biancazzuro.
In chiusura, un brindisi con l’aperitivo offerto dallo sponsor Yellow.