HomeDai ComuniCampobello di LicataCampobello, il sindaco vara la nuova giunta

Campobello, il sindaco vara la nuova giunta

Published on

spot_img

Dopo l’azzeramento a fine agosto il sindaco della cittadina in provincia di Agrigento, Giovanni Picone, ha nominato la nuova
giunta. Si tratta di due novità e due riconferme, rispettivamente: Lillina Termini, insegnante in pensione e impegnata anche nel sociale, Sergio Intorre, docente universitario e direttore del Museo della ceramica di Burgio, Marcello Terranova, ingegnere, e Giovanni Falsone, imprenditore agricolo impegnato nel mondo dello sport.

Per il primo cittadino “l’innesto di due assessori della società civile contribuisce ad arricchire la squadra di governo di competenze preziose da mettere al servizio della comunità. È stata questa la sintesi di un confronto chiaro e fruttuoso con le forze politiche della maggioranza che ci consentirà di lavorare al meglio. Sono sicuro che nei prossimi mesi riusciremo a continuare il buon lavoro svolto fino ad oggi e ad ottenere ulteriori importanti risultati”.

Latest articles

Agrigento, nomina da consulente per Gabriella Costantino

l Sindaco di Agrigento, Francesco Micciché, ha conferito l’incarico, a titolo gratuito, di consulente...

Gli atleti akragantini che parteciparono alle Olimpiadi: visita-laboratorio per bambini al Museo Griffo

Ma lo sapevate che Akragas fu terra di grandi olimpionici? Nel mondo antico la...

Sport: Lo Presti “Stella d’Oro al merito sportivo”

L’ambito riconoscimento, che viene assegnato per il fattivo lavoro svolto in favore dello sport nazionale, è stato consegnato presso la sede Regionale della Lega Nazionale Dilettanti.

Schifani: “Agrigento, capitale della Cultura scommessa da non perdere”

"Agrigento, capitale della Cultura, rappresenta una sfida cruciale per la Sicilia che non possiamo...

More like this

Agrigento, nomina da consulente per Gabriella Costantino

l Sindaco di Agrigento, Francesco Micciché, ha conferito l’incarico, a titolo gratuito, di consulente...

Schifani: “Agrigento, capitale della Cultura scommessa da non perdere”

"Agrigento, capitale della Cultura, rappresenta una sfida cruciale per la Sicilia che non possiamo...

Destinazione Europa per l’IC “Esseneto”

di Daniela Spalanca L’ I. C. Esseneto di Agrigento, guidato dal dirigente scolastico, Francesco Catalano,...