Home Dai Comuni La Confcommercio di Favara incontra l’Assessore alle Attività Produttive

La Confcommercio di Favara incontra l’Assessore alle Attività Produttive

434 views
0

Si è svolto venerdì l’incontro tra la Delegazione Comunale di Favara della Confcommercio e il nuovo Assessore alle Attività Produttive del Comune di Favara, Umberto Rumolo. Presenti all’incontro il Vice Presidente provinciale, Alfonso Valenza, il Presidente della Confcommercio Favara, Gero Niesi, e l’Arch. Francesco Criscenzo, Dirigente delle Attività Produttive.

La Confcommercio, così come era stato proposto durante la campagna elettorale nell’incontro con i candidati sindaco del 30 maggio scorso, ha ribadito la necessità di costituire una commissione composta da commercianti, rappresentanti della Confcommercio e membri dell’amministrazione comunale per discutere di qualsiasi problema o opportunità riguardante l’imprenditoria favarese. Puntando sempre alla collaborazione e alla sinergia tra pubblico e privato, la Confcommercio ha nuovamente proposto l’istituzione di un tavolo tecnico che possa dare  vita ad iniziative costruttive per il Comune di Favara.

L’Assessore Rumolo, entusiasta della proposta, ha condiviso lo stesso spirito propositivo nel tentativo di migliorare realmente le condizioni del tessuto imprenditoriale favarese.

La Confcommercio resta in attesa di venire convocata nei prossimi giorni per firmare un Protocollo d’Intesa tra il Comune e l’Associazione di categoria.