Martedì 7 giugno alle 10 e 30 presso l’Ufficio del Servizio Informativo Territoriale Regionale di Agrigento, al secondo piano del palazzo ex Tribunale di piazza Gallo si terrà la Conferenza dei Servizi ai sensi e per gli effetti dell’articolo 15 della L.R. 91/10 per l’esame del progetto relativo al “Piano Generale degli Impianti destinati alle affissioni pubbliche e private”, al fine di acquisire i pareri, le autorizzazioni e o i nullaosta e gli assensi relativamente al Piano.

“Ci prepariamo all’approvazione di uno strumento che permetterà al Comune di dotarsi di un Piano degli Impianti Pubblicitari – ha detto Elisa Virone vice sindaco – che disciplinerà la distribuzione degli impianti su tutto il territorio comunale e avrà lo scopo di garantire ordine e legalità nonché pari opportunità di accesso a tutti gli operatori economici”.

Le Associazioni di categoria potranno partecipare in sede consultiva preliminarmente ai lavori. Per lo scopo, copia cartacea del progetto è depositata presso l’Ufficio SITR e potrà essere visionata negli orari d’ufficio.

L’avviso, inoltre è pubblicato sull’Albo On-line del Comune di Agrigento.