Le ragazze del Vigata Volley, hanno chiuso al 3° posto il campionato provinciale under 18 femminile.
Le atlete, guidate dai tecnici Enrico Ferrigno e Anna La Gaipa, dopo un inizio di campionato un pò lento ed impacciato, hanno drasticamente cambiato regime con un girone di ritorno che le ha viste protagoniste di un riscatto indiscusso con sole vittorie.

Il gruppo è composto dal capitano Marta Minio, il libero Enrica Romei, le bande Claudia Romei, Federica Todaro e Jasmine Fathallah, le opposte Federica Calabrò e Giorgia Idone, le palleggiatrici Christel Messina e Simona Terranova.

Le atlete hanno dimostrato carattere e capacitá tecniche al di sopra della loro categoria, questo fa ben sperare la dirigenza tutta che già considera l’ipotesi, con l’innesto di uno o due elementi, di poter disputare per il prossimo anno il campionato di prima divisione.

L’ A.S.D. Vigata adesso sará impegnata nel campionato under13 femminile. Il presidente Elisa Grilletto commenta entusiasta i risultati ottenuti e il buon vivaio formato, che lasciano ben sperare in un ambiente che possa far nascere e crescere nuovi talenti pallavolistici, con i valori sani che questo sport offre.

Il Vigata Volley è la nuova societá empedoclina, nata quale proseguimento della storica Dream Team Volley, che ha investito esclusivamente sul settore giovanile della pallavolo.