Trofeo “Berretti”, esordio vincente per l’Akragas

Una rete per tempo e la squadra di Mauro Miccichè fa il suo debutto contro un buon Cosenza. La formazione biancoazzurra ha segnato al 17° del primo tempo grazie ad una bella azione manovrata da Musmeci che ha pescato in area Alba; quest’ultimo ha messo in mezzo all’accorrente Gennaro che non ha avuto difficoltà a mettere in rete.

Nella ripresa ci ha pensato Alfano a chiudere i conti. Il giovane calciatore, con una bella azione personale si è liberato in area di due avversari e poi ha piazzato il pallone sul palo più lontano. Dunque, primi tre punti per l’Akragas Berretti e sabato trasferta a Melfi.

IL TABELLINO:

Akragas: Incardona, Blandi, Contino, Capraro, Cappello (Fanale dal 76°), Musmeci, Greco, Monaco, Alfano, Gennaro (Giarrusso dal 85°), Alba (Leone dal 68°). A disposizione Amato, Contino, Grassadonia, Mulè, Caruso, Cacciatore.

Cosenza: Bellazza, Novello, Aloise, Pisani (Lacaria dal 69°), De Luca, Bilotta, Costabile (Novello dal 72°) , Minardi, Principe (Canonaco dal 35°), Trombino, Fabricatore. In panchina Pizzino, Sbarra, Curatelo, Paura.

Arbitro: Tarallo di Agrigento, assistenti Campanella e Palumbo di Agrigento.

Reti: Gennaro al 17° (AK), Alfano al 55° (AK)