A breve avrà luogo ad Agrigento un casting per aspiranti modelle e modelli a cura dell’associazione culturale “Dolce e Giò Photography”. Questa è una novità assoluta per questa nota associazione fotografica agrigentina.

Infatti con questa iniziativa “Dolce e Giò Photography” vuole dare l’opportunità a tutti coloro che aspirano a diventare modelle o modelli di avere visibilità a costo zero. Coloro che supereranno le selezioni avranno il privilegio di essere fotografati gratuitamente dai fotografi dell’associazione, i quali solitamente pubblicano i propri scatti attraverso il web, su riviste fotografiche e tutti i canali che offrono visibilità alle proprie foto. Verranno inoltre organizzati eventi fotografici che coinvolgeranno le modelle ed i modelli selezionati.

Il primo casting ha avuto luogo a Mazara del Vallo (TP) – sede di uno dei circoli dell’associazione – lo scorso 12 agosto e l’evento ha riscosso un grande successo. A breve verranno pubblicati i nomi degli aspiranti modelli e modelle che hanno superato le selezioni.

Ora è la volta agrigentina, i dettagli dell’evento sono disponibili sul sito web http://www.dolceegio.it , la data ed il luogo ove avrà luogo l’evento sarà comunicato sulla medesima pagina web e sulle bacheche Facebook di Antonella Speziale e Salvatore Sinatra, rispettivamente Presidente e Vicepresidente dell’associazione Fotografica.