Home Sport Calcio Akragas, Silvio Alessi: “Bella squadra, gruppo coeso. Faremo bene”

Akragas, Silvio Alessi: “Bella squadra, gruppo coeso. Faremo bene”

408 views
0

Al Provinciale di Trapani, per la prima uscita stagionale dell’Akragas in coppa Italia contro i giovani della Vigor Lamezia, c’era anche Silvio Alessi, il presidente del cda della società biancazzurra.

Sono rimasto soddisfatto delle geometrie messe in campo dai calciatori – ci ha riferito telefonicamente Alessi – ho visto una buona squadra, si vede che il gruppo è coeso, ho sentito qualche calciatore che mi ha parlato molto bene di Legrottaglie e, considerato il fatto che mancano ancora 4 o 5 calciatori non in perfetta forma e che Almiròn non è ancora al 100%, possiamo seriamente sperare di fare un discreto campionato”.

La squadra è stata seguita da circa 200 tifosi.
“Si, c’erano dei tifosi che non hanno voluto mancare. So che il comune di Agrigento si sta muovendo in maniera veloce per definire i lavori di pertinenza, se tutto va bene dovrebbero concludersi entro la prima decade di settembre. Naturalmente per l’uso dello stadio è necessario che almeno questi lavori siano ultimati, abbiamo avanzato una richiesta a Tavecchio. Ancora non abbiamo notizie, speriamo che la richiesta di giocare le partite pomeridiane al “tempio” possa essere accolta. L’Enel ha già inoltrato i risultati dei saggi alla società che dovrà installare i piloni. Si sta lavorando”.

A proposito di Enel, abbiamo notato l’assenza dello sponsor sulle maglie.
“Si, è solo una questione di tempo, stiamo infatti definendo il nuovo contratto con la società che ci ha accompagnati in questi due anni. Saremo insieme anche in questa stagione” ha concluso Alessi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui