Licata, Salvo Nicolosi candidato di “Noi con Salvini”

La segreteria locale del movimento “Noi con Salvini-Licata” – riunita in questi giorni – ha deliberato all’unanimità l’intenzione di candidare alla guida della Città di Licata il componente del Direttivo Salvo Nicolosi, che sarà sostenuto dalla lista “Noi con Salvini” di Licata.

A fianco della lista “Noi con Salvini” ci sarà la lista del Movimento Demopolitico “Di Più”, che già opera attivamente nella provincia agrigentina e che si impegnerà a sostegno del candidato Sindaco.

“Aspettiamo adesso la cerimonia di ufficializzazione del Segretario Nazionale “Noi con Salvini” On.le Angelo Attaguile – scrivono in una nota i responsabili del movimento licatese -. Ci vuole coerenza, trasparenza e figure politiche non riciclate; questi i dettami dell’On.Attaguile su cui si fonda il movimento.

Finalmente si apre dopo anni di mala-politica l’era della gente, ritornando a dare speranza ad una Sicilia totalmente allo sbaraglio che necessita di rinascere proprio dai comuni”.

Si aprono così le danze per le amministrative di Licata con un gruppo di lavoro “forte e consolidato che presto si farà sentire sopratutto in mezzo alla gente e per la gente, aperto a chiunque voglia spendersi per un nuovo corso anche a Licata”.

L’impegno sarà anche nella valorizzazione del nostro territorio unico per le sue caratteristiche geografiche e ricco di risorse naturali, troppo spesso male utilizzate che hanno portato Licata al degrado che è sotto gli occhi di tutti.
“In accordo con l’On. Angelo Attaguile sono stati già individuati i punti chiave di un programma volto alla rinascita della cittadina, ma sopratutto orientato, alla creazione di nuove opportunità per i giovani e ad una tutela concreta per gli anziani e le fasce protette!.

Non mancano le programmazioni per l’abbattimento delle tasse comunali e per dare ai licatesi un cambiamento concreto basato sui fatti e non sulle parole”.