Akragas. Juniores, tre convocati in prima squadra

Il lavoro dello staff del settore giovanile dell’Akragas, inizia a dare i suoi frutti. Oltre agli eccellenti risultati sportivi che vede la squadra biancazzurra in testa alla classifica, arrivano anche grandi soddisfazioni in termini di convocazioni in “prima squadra”.
Già da alcune settimane, infatti, Vincenzo Feola “pesca” dal prezioso settore giovanile mirabilmente diretto da Peppe Castiglione, alcuni elementi da affiancare ai giocatori per comporre la rosa che la domenica scende in campo.
A Walter Pierini e Luca Butticè, che da diverse domeniche figurano tra i convocati, si aggiunge il giovanissimo Salvatore Salemi, centrocampista classe 98.
“Sono soddisfazioni indescrivibili – spiega il mister Peppe Castiglione – che sono il coronamento di un grande lavoro svolto da tutto lo staff e soprattutto il premio per i sacrifici che i ragazzi fanno ogni giorno. Come si sa – prosegue l’ex calciatore biancazzurro – si lavora in situazioni molto difficili (per esempio l’indisponibilità di campi in cui allenarsi e giocare, ndr). Nonostante tutto abbiamo iniziato un bel percorso lo scorso anno arrivando in finale di categoria, e quest’anno siamo primi in classifica. Ma ciò che ci inorgoglisce è la convocazione dei nostri ragazzi in prima squadra. Non accadeva da almeno due anni”.
Un risultato che rappresenta soltanto un punto da cui ripartire.

L’articolo Akragas. Juniores, tre convocati in prima squadra sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow Me!