Rende attende l’Agropoli, prezzi dimezzati per riempire il “Lorenzon”

La prossima giornata di campionato vedrà sfidarsi, al “Marco Lorenzon” di Rende, la locale formazione contro l’Agropoli di Pino Rigoli, rispettivamente quarta e terza nel campionato di Serie D Girone I.
La società biancorossa, raccogliendo le sollecitazioni provenienti dalla tifoseria, ha deciso di praticare prezzi “popolari” per richiamare il maggior numero di spettatori possibile.
L’entusiasmo in casa biancorossa è alle stelle, grazie alla striscia positiva di sei risultati utili consecutivi che hanno permesso alla squadra di Bruno Trocini di incassare 16 punti sui 18 disponibili.

Per i supporter biancorossi, potranno assistere alla gara pagando solo 5 euro (10 invece sarà il costo per il settore ospiti), mentre gratuito sarà l’ingresso per donne e ragazzi fino a 14 anni.
Per facilitare l’affluenza allo stadio sarà inoltre possibile acquistare i tagliandi domenica mattina dalle 10 alle 12 recandosi nei locali della segreteria della società, mentre il botteghino sarà attivo dalle 13,30.

L’articolo Rende attende l’Agropoli, prezzi dimezzati per riempire il “Lorenzon” sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.