Home Dai Comuni Agrigento Variazione al programma della stagione del teatro “Pirandello”

Variazione al programma della stagione del teatro “Pirandello”

214 views
0

Si svolgerà sabato prossimo, 6 dicembre, il secondo appuntamento della stagione teatrale del “Pirandello” di Agrigento, con una variazione, a causa di forza maggiore, rispetto al programma preannunciato.

Si sono infatti riverberate anche ad Agrigento, così come in altri prestigiosi teatri italiani, le conseguenze della crisi che, come è noto, ha travolto in questi giorni il prestigioso teatro “Eliseo” di Roma.

La prevista prossima rappresentazione nella Città dei templi dell’opera “La professione della signora Warren” di George Bernard Shaw con Giuliana Lojodice e Giuseppe Pambieri, prodotta appunto dal citato teatro romano, non potrà pertanto aver luogo.

In sostituzione il consulente artistico della stagione teatrale Mario Gaziano, pur di non mancare a questo secondo appuntamento, ha avuto la possibilità di sostituire detto spettacolo con un altro, di pari livello artistico, che però è disponibile solo nella giornata di sabato 6 dicembre quando avrà luogo un doppio spettacolo.

Sul palcoscenico del teatro “Pirandello” verrà pertanto rappresentata “L’importanza di chiamarsi Ernesto” di Oscar Wilde con Lucia Poli e Geppy Gleejeses.

Questo spettacolo potrà essere fruito dagli abbonati del turno del sabato alle ore 20.30 di sabato 6 dicembre, mentre agli abbonati del turno domenicale è riservato lo spettacolo che avrà luogo sempre sabato 6 dicembre con inizio alle ore 17.