Podismo, domenica positiva per il GS Valle dei Templi

Una domenica di grandi soddisfazioni per gli atleti del GS Valle dei Templi impegnati nelle maratone di Torino e Palermo.
Tra gli “arancioni” impegnati in Piemonte, si sono distinti Giovanni Pullara, (vincitore della Palermo Half Marathon del 19 ottobre scorso), giunto al 79° posto assoluto su 3542 atleti arrivati, e 9° nella categoria SM45, e Peppino Lo Iacono 85° assoluto e 14° nella categoria SM40. Ottime le prove di Santino Salvaggio, Calogero Castronovo e Totò Presti, Massimiliano Bruccoleri e Francesco Naccari.
Dal fresco di Torino al caldo di Palermo, dove la temperatura ha sfiorato i 25 gradi. Il primo agrigentino a giungere sul traguardo è stato Fabio Bruccoleri che ha fatto registrare il sul miglior tempo personale con 3.09.47. Mario Palumbo, presidente del sodalizio, si è classificato al 25° posto assoluto ed è salito sul gradino più basso del podio della categoria SM50.
Bene anche Peppe Sorce con il tempo 3.18.16, classificatosi 31° assoluto e 5° di categoria.
La prossima gara in programma per il G.S. Valle dei Templi è ad Avola il 30 novembre prossimo, dove l’equipe maschile agrigentina cercherà di vincere la tappa avolese, ultima gara del Grand Prix Sicilia di Maratonine. Una eventuale vittoria garantirebbe agli agrigentini la matematica certezza del secondo posto nella classifica finale.
La squadra femminile si è già aggiudicata, con un turno di anticipo, il Grand Prix Sicilia di Maratonine e andranno ad Avola per onorare la gara e proveranno a festeggiare il successo vincendo l’ultima tappa.

L’articolo Podismo, domenica positiva per il GS Valle dei Templi sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.