Ares Menfi, anticipo del sabato con il Fulgatore

Scenderà in campo domani pomeriggio la formazione dell’Ares Menfi che, nell’ottava giornata del campionato di Prima Categoria, ospiterà al Comunale il Fulgatore, con inizio alle ore 14.30.
La formazione del tecnico Vito Alesi, reduce da quattro risultati utili consecutivi, cercherà di sfruttare nel miglior modo il fattore campo per riuscire ad avere la meglio sugli avversari trapanesi che occupano il decimo posto in classifica, in piena zona playout, e che sono già stati sconfitti in Coppa Sicilia.
Fiducioso, a tal proposito, il presidente menfitano Ludovico Viviani: “La squadra sta attraversando un momento positivo alla luce degli ultimi risultati ottenuti. Le due gare casalinghe rappresentano per noi un trampolino di lancio per far bene, considerando anche che le nostre dirette avversarie saranno impegnate in scontri diretti”. “Anche quest’anno – continua Viviani – sono orgoglioso di affermare che abbiamo creato un gruppo fantastico e voglioso di vincere, così come avvenuto nello scorso campionato”. “Per questa ragione – conclude – chiediamo ai nostri tifosi di partecipare in massa all’incontro di domani pomeriggio, e di sostenere i nostri ragazzi”.
Nessun problema di formazione per il tecnico biancazzurro, che in settimana ha provato moduli e schemi nell’amichevole disputata in famiglia contro la formazione degli Allievi provinciali.

Giannicola Scopelliti

L’articolo Ares Menfi, anticipo del sabato con il Fulgatore sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.