La “Lega Italiana Fibrosi Cistica” in collaborazione con l’A.S.D. Mussomeli, organizzano “La partita del cuore” che vedrà di fronte il Mussomeli e l’U.S. Città di Palermo impegnata nel Campionato Nazionale Primavera, guidata da Giovanni Bosi- Questa partita è stata pensata con l’unico obiettivo di raccogliere fondi da destinare alla ricerca scientifica delle cure per combattere questa rara malattia che colpisce in Italia un bambino su 2.500, causando seri e gravi problemi ai polmoni e all’apparato digerente per una prospettiva di vita che non supera i 40 anni.
Quello che chiediamo come Società è di aderire in massa all’evento che si svolgerà allo Stadio “Lombardo” di Casteltermini il 5 Novembre alle ore 17:00.
Abbiamo pensato anche di non stabilire una quota d’ingresso il cuore di ogni presenza propone, sapendo che la nostra città, davanti a questi tipi di problematiche ha sempre risposto nel migliore dei modi Un grazie particolare alla BCC San Giuseppe Mussomeli e Supermercato Maxisconto per avere contribuito alla causa.

L’articolo Mussomeli in beneficenza con la Primavera del Palermo sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.