Home Sport Calcio Mussomeli in beneficenza con la Primavera del Palermo

Mussomeli in beneficenza con la Primavera del Palermo

315 views
0

La “Lega Italiana Fibrosi Cistica” in collaborazione con l’A.S.D. Mussomeli, organizzano “La partita del cuore” che vedrà di fronte il Mussomeli e l’U.S. Città di Palermo impegnata nel Campionato Nazionale Primavera, guidata da Giovanni Bosi- Questa partita è stata pensata con l’unico obiettivo di raccogliere fondi da destinare alla ricerca scientifica delle cure per combattere questa rara malattia che colpisce in Italia un bambino su 2.500, causando seri e gravi problemi ai polmoni e all’apparato digerente per una prospettiva di vita che non supera i 40 anni.
Quello che chiediamo come Società è di aderire in massa all’evento che si svolgerà allo Stadio “Lombardo” di Casteltermini il 5 Novembre alle ore 17:00.
Abbiamo pensato anche di non stabilire una quota d’ingresso il cuore di ogni presenza propone, sapendo che la nostra città, davanti a questi tipi di problematiche ha sempre risposto nel migliore dei modi Un grazie particolare alla BCC San Giuseppe Mussomeli e Supermercato Maxisconto per avere contribuito alla causa.

L’articolo Mussomeli in beneficenza con la Primavera del Palermo sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui