Da tre stagioni veste la maglia biancoverde e la scorsa stagione è stato tra i protagonisti della storica promozione in Serie D. Capitan Salvatore Di Peri a Leonforte ha trovato ormai una seconda casa. Lo sentiamo dopo l’entusiasmante successo di domenica scorsa e in vista del prossimo match contro la corazzata Akragas.

Contro l’Agropoli la Leonfortese ha festeggiato nel modo migliore davanti ai suoi tifosi l’esordio storico in Serie D. Cosa ha fatto la differenza per arrivare al successo?
“La differenza contro l’Agropoli l’ha fatta la voglia di vincere, la forza di questo gruppo unito, non abbiamo avuto nessun timore della squadra avversaria”.

– Per te è la terza stagione a Leonforte, come descrivi questa piazza?
“È il terzo anno che sono quì e mi trovo benissimo, è una piazza tranquilla dove puoi fare bene, un ambiemte molto familiare con persone sempre disponibili e con una tifoseria che ama la propria squadra”.

– Domenica arriva un’altra corazzata, l’Akragas. Tu vivrai questa partita da ex. Che partita sarà?
“Incontriamo la squadra più forte del campionato, ma con la giusta voglia e spirito di sacrificio, daremo tanto filo da torcere. Spero sia una gran bella partita e che ci sia tanta gente, dobbiamo essere concentrati per cento minuti.

Dal sito ufficiale della Leonfortese

L’articolo Salvatore Di Peri, la vera forza della Leonfortese è il gruppo sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.