Di fronte ad una splendida cornice di pubblico, si è svolto il “VII° Campionato Nazionale Vigili del Fuoco di Beach Volley” a Cesenatico (FC). La manifestazione, organizzata dal Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Forlì-Cesena, ha visto protagonisti diversi atleti provenienti da tutto il territorio nazionale, che hanno dato vita ad accesi incontri di elevato livello, dove ha ben figurato la coppia formata dall’amministrativo del Comando Provinciale VV.F di Agrigento Giovanni Baldacchino, supportato dal Responsabile Vincenzo Galluzzo, e dal Vigile Volontario del Comando VV.F. di Latina Recanatesi Marco che hanno centrato un validissimo 5° posto in classifica nazionale, su 29 coppie partecipanti.
Il torneo è stato vinto, dopo un acceso derby, dal Comando VV.F. di Ancona che si è aggiudicato il primo e il secondo posto. Al terzo e quarto posto il Comando VV.F. di Forlì-Cesena.
Il prossimo anno l’organizzazione della kermesse sportiva è già stata affidata dall’Ufficio di Coordinamento delle Attività Sportive del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, al Comando Provinciale VV.F. di Agrigento.

L’articolo Beach Volley: Concluso il VII° Campionato Nazionale Vigili del Fuoco sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.