Momento magico per i ragazzi del Racing Team Agrigento

Domenica 14 settembre a Lugagnano Val D’Arda (PC) si svolgerà la 5 prova della Coppa Italia Giovanile, tra le convocazioni della rappresentativa siciliana, fatte dal Tecnico Fuoristrada Massimo Canzonieri, le due giovani promesse del Racing Team Agrigento Giuseppe Greco e Rosario Fontana.

Il percorso dai video esaminati, si presenta abbastanza tecnico ed insidioso con pietraie e parabole in contropendenza costruite per l’occasione.

Massiccia sarà la presenza dei corridori degli altri comitati, infatti essendo l’ultima prova, tutti i ragazzi vorranno sicuramente mettersi in mostra per la convocazione della prossima stagione.

Greco e Fontana, grazie alla preparazione atletica curata dai tecnici del Racing Team sono pronti e motivati a far bene.

“Anche questa stagione è stata piena di successi – dichiara il DS Totò D’Andrea , ciò è stato possibile grazie all’impegno da parte dei tecnici e di tutti i collaboratori che hanno come fine comune la pratica e lo sviluppo di questo sport nel settore giovanile”.

L’articolo Momento magico per i ragazzi del Racing Team Agrigento sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.