Agrigento, 2 settembre 2014 – Sarà possibile votare fino al 15 settembre per decretare il vincitore del concorso fotografico “You, Yourself, Your Places”.
Alla scadenza del 31 agosto, sulla pagina Facebook Visit Valle dei Templi sono pervenute 21 fotografie, mentre moltissime sono state scartate perché non erano dei selfie, come invece previsto dal regolamento. I Comuni immortalati sono Agrigento, Porto Empedocle, Aragona, Racalmuto, Realmonte, Favara e Caltanissetta e i fan in gara provengono anche da fuori Distretto.
Il vincitore del concorso, indetto dal Distretto Turistico Regionale Valle dei Templi, sarà decretato tra gli autori dei selfie che alla mezzanotte del 15 avranno ricevuto più “mi piace”.
Attualmente la classifica vede in testa Viviana Baio che ha inviato un selfie scattato al porticciolo di San Leone, con 157 like, seguita da Patrizia Mangione che concorre con due collage di selfie scattati a Racalmuto, con 150 e 144 like.
Fiorella Caltagirone, ideatrice del concorso e membro del social media team del Distretto, invita ad affrettarsi a votare per far vincere l’autoscatto più divertente e più bello. Tra i luoghi più fotografati figurano la Scala dei Turchi, San Leone e Farm Cultural Park.
Il premio è un week end per due persone, comprensivo di pernottamento e cena, in una delle più belle strutture ricettive del nostro territorio, con la disponibilità della Renault Twizy elettrica.
Di seguito la classifica alla data odierna e in continua evoluzione:
0 comments