Appresa la notizia dell’elezione di Carmelo Settembrino a Presidente del Consiglio comunale, il Commissario straordinario del Comune, Luciana Giammanco, ha fatto pervenire allo stesso il messaggio di seguito trascritto:

“Sig. Presidente,
intendo esprimerLe con la presente le mie più sentite congratulazioni per la Sua elezione a Presidente del Consiglio comunale.
Il prestigioso ruolo che i componenti del civico organo di indirizzo e di controllo Le hanno attribuito sono sicura che sarà da Lei svolto con saggezza ed equilibrio facendo tesoro dell’esperienza amministrativa di cui Ella è portatore.
Con tali premesse, seppur per un periodo non lungo, avremo occasione di collaborare, nel rispetto ovviamente della diversità delle funzioni e delle relative responsabilità, dal momento che siamo comunque chiamati a servire la comunità agrigentina.
Non appena all’inizio della prossima settimana sarò in Città avrò il piacere di rinnovarLe di presenza i miei auguri sicura che avremo modo di operare d’intesa per affrontare e, nei limiti del possibile, risolvere i problemi amministrativi di rispettiva competenza.
Cordialmente.”