Home Dai Comuni Agrigento “Spazio gioco per bambini”: giovedì 28 agosto scade il termine per la...

“Spazio gioco per bambini”: giovedì 28 agosto scade il termine per la presentazione delle domande di iscrizione

173 views
0

Il Comune di Agrigento ricorda ai cittadini interessati che, come già pubblicizzato i primi giorni di agosto, sul sito istituzionale dell’ente www.comune.agrigento.it, nella bacheca del “Distretto” all’interno del link “Settore III:, servizi sociali”, è pubblicato l’avviso per l’iscrizione dei minori presso lo “Spazio gioco per bambini” di Agrigento.

Si tratta di un servizio dedicato ai bambini, ed in particolare a 100 minori di età compresa tra i 18 mesi e i tre anni, residenti nel comune di Agrigento ed entrerà in funzione a partire dal 1° settembre prossimo.

Il servizio, che si svolgerà nel quartiere di Fontanelle in Viale Sicilia 19, prevede la durata massima di cinque ore giornaliere per singolo bambino per un totale di 60 ore mensili, senza svolgimento di servizio di mensa e/o di riposo e sarà svolto su due turni, uno antimeridiano ed uno pomeridiano. Tale opzione dovrà essere esplicitata dalla famiglia al momento della presentazione della domanda di iscrizione del minore.

Per richiedere l’iscrizione allo spazio gioco le famiglie interessate e in possesso dei requisiti richiesti dal bando devono presentare domanda, su apposito modulo, peraltro allegato, presso gli Uffici del Distretto socio-sanitario D1, siti al terzo piano del Palazzo comunale di Agrigento di piazza Pirandello, entro il 28 agosto 2014; le domande pervenute oltre tale termine verranno ammesse nel caso di disponibilità di posti.

Il modello di domanda può essere inoltre ritirato presso gli stessi uffici dei servizi sociali di piazza Pirandello, 35, dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30.