due torri - città di MESSINAPIRAINO – Un Due Torri sfortunato cede l’intera posta in palio al Città di Messina che esce dal “Vasi” con i tre punti in tasca grazie ad un gran goal da fuori area di Vella, nell’unica conclusione in porta di marca messinese. In un derby fratricida e carico di tensioni per via della posta in palio, i biancorossi chiamati a dare risposte dopo la deludente prova di montalto, ci hanno provato con grande cuore, facendo la gara sin dall’inizio e  concedendo poco o nulla all’avversario. Unica mancanza non aver saputo concretizzare le occasioni capitate. Una battuta d’arresto pesante, a sei giornate dal termine della stagione regolamentare non resta che rimboccarsi le maniche e lavorare duramente a testa bassa senza mollare, bisogna crederci fino alla fine.
DUE TORRI – CITTA’ DI MESSINA 0-1
 
DUE TORRI: D’Agati, Tchetchoua, Toscano (76’ Treppiedi), Lo Nigro, Fantino, Zappalà (81’ Tricamo), Guido, Bica Badan (58’ Ancione), Franzese, Raveduto, Venuti. All.: Antonio Alacqua.
CITTA’ DI MESSINA: Mannino, Brancato (80’ Punzone), Fragapane, Santamaria, Cammaroto, Frassica, Cappello, Trovato (60’ Portovenero), Manfrè, Seck, Vella. All.: Gianfranco Laganà.
MARCATORE: 62’ VellaARBITRO: Sig. FRANCESCO FOURNEAU della sezione di Roma 1. Suoi assistenti il sig. Aristide Rabotti della sezione di Roma 2 (1°ass.) e il sig. Francesco Carbonari della sezione Roma 1.
NOTE: 70’ espulso Santamaria del Città di Messina.

L’articolo Al Città di Messina il derby con il Due Torri sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.