Post partita finalmente disteso in casa Akragas. La vittoria contro l’Agropoli ha riportato serenità all’ambiente che adesso potrà affrontare con meno pressione, la fase finale di questo campionato.
Soddisfatto in sala stampa il presidente, Silvio Alessi: “Finalmente ho rivisto la mia Akragas –ha detto il presidente – abbiamo ritrovato prestazione e risultato. Il fatto che Battipagliese e Cavese abbiano perso , ci proietta a 10 punti dal terzo posto e a dodici dal quarto. Possiamo respirare e giocare con sicurezza fino alla fine della stagione. Non capisco – ha proseguito Alessi – perché si debba ancora parlare di crisi. Ci è dispiaciuto gioire senza i nostri tifosi, ma oggi credo che il capitolo Valenti, che si è scusato ancora una volta davanti agli spettatori, si possa archiviare”.
E proprio Valenti, in sala stampa, ha voluto ulteriormente chiarire i fatti: “Mi è dispiaciuto quanto è accaduto. Ribadisco che il mio gesto è stato eccessivo e comunque rivolto solo nei confronti di una persona che si trovava in curva e non verso tutti i tifosi”.
Pino Rigoli ha recriminato sull’arbitraggio, ed in particolare sulla sua espulsione: “Credo di essere stato allontanato per aver superato di qualche centimetro l’area tecnica. Secondo me, i due gol annullati per fuorigioco erano regolari. Adesso ritroveremo maggiore serenità; è vero che dal punto di vista psicologico abbiamo perso qualcosa, ma è anche vero che anche sconfitte sono state determinate da alcuni episodi”.

L’articolo Akragas-Agropoli, il post partita. Alessi: “Ho ritrovato la mia squadra” sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.