HomeSportCalcioWeekend positivo per le tre formazioni dell’Athena impegnate nei campionati regionali

Weekend positivo per le tre formazioni dell’Athena impegnate nei campionati regionali

Published on

spot_img

Sabato bella e sofferta vittoria degli allievi dell’Athena di fascia A che battono per uno a zero i padroni di casa del Don Carlo Lauri di Misilmeri con un gol di Davide Capraro. I ragazzi di mister Sorce con una condotta di gara accorta e ordinata riescono a portare a casa una vittoria importante che vale il terzo posto in classifica.

Domenica i giovanissimi di mister Falci hanno conquistato una preziosissima vittoria interna ai danni dello Sporting Nissa. Vittoria netta e meritata quella degli agrigentini per 3 a 0, grazie alla doppietta di Riccardo Rotulo e al gol di Gabriele D’Amico, al termine di una partita dominata e mai messa in discussione. Grazie a questa vittoria l’Athena resta agganciata alle zone alte della classifica.

A completare l’en plain la vittoria in campo esterno degli ALLIEVI SPERIMENTALI (nella foto) di mister Privitera che battono di misura il forte Adelkam con una rete di Giovanni Contino. Al di là del risultato una vittoria più che meritata per gli agrigentini che battono una diretta concorrente e si piazzano al secondo posto.
allievi sperimentali regionali

L’articolo Weekend positivo per le tre formazioni dell’Athena impegnate nei campionati regionali sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.

Latest articles

Comitini: l’auditorium intitolato al magistrato Luca Crescente

L’iniziativa sposata dal tavolo tecnico scientifico di Comitini, presieduta dal sindaco Luigi Nigrelli, è stata ideata dal giornalista Alfonso Bugea e la cerimonia è stata presentata dalla giornalista Daniela Spalanca.

77° Mandorlo il Fiore: il Cile vince il Festival del Folklore

Pronostico rispettato: il Cile si aggiudica il prestigioso Tempio d’Oro. Sin dal primo giorno...

Agrigento e “Il Mandorlo in Fiore”: rush finale travolgente

La “Fiaccolata dell’Amicizia” ha letteralmente infiammato ieri sera la festa del “Mandorlo in fiore”...

Akragas e Acireale si dividono la posta in palio

La sfida tra Akragas e Acireale finisce in parità. Un punto a testa che...

More like this

Akragas e Acireale si dividono la posta in palio

La sfida tra Akragas e Acireale finisce in parità. Un punto a testa che...

Sport: Lo Presti “Stella d’Oro al merito sportivo”

L’ambito riconoscimento, che viene assegnato per il fattivo lavoro svolto in favore dello sport nazionale, è stato consegnato presso la sede Regionale della Lega Nazionale Dilettanti.

Premio Ussi Estate 2024 nel segno di Schillaci

A CUSTONACI ASSEGNATI I RICONOSCIMENTI PER LE IMPRESE DEI MIGLIORI ATLETI SICILIANI LA NONA EDIZIONE DEL PREMIO USSI ESTATE DEDICATA A TOTÒ SCHILLACI FRA I PREMIATI TRAPANI SHARK, HANDBALL ERICE, BRIDGE ADDAURA E PATERNÒ