Sabato bella e sofferta vittoria degli allievi dell’Athena di fascia A che battono per uno a zero i padroni di casa del Don Carlo Lauri di Misilmeri con un gol di Davide Capraro. I ragazzi di mister Sorce con una condotta di gara accorta e ordinata riescono a portare a casa una vittoria importante che vale il terzo posto in classifica.

Domenica i giovanissimi di mister Falci hanno conquistato una preziosissima vittoria interna ai danni dello Sporting Nissa. Vittoria netta e meritata quella degli agrigentini per 3 a 0, grazie alla doppietta di Riccardo Rotulo e al gol di Gabriele D’Amico, al termine di una partita dominata e mai messa in discussione. Grazie a questa vittoria l’Athena resta agganciata alle zone alte della classifica.

A completare l’en plain la vittoria in campo esterno degli ALLIEVI SPERIMENTALI (nella foto) di mister Privitera che battono di misura il forte Adelkam con una rete di Giovanni Contino. Al di là del risultato una vittoria più che meritata per gli agrigentini che battono una diretta concorrente e si piazzano al secondo posto.
allievi sperimentali regionali

L’articolo Weekend positivo per le tre formazioni dell’Athena impegnate nei campionati regionali sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.