“ConVoi tour” Claudio Baglioni, 13 marzo PalaSport di Favara. “Formule per tutti”

Emerenziana Macchiarola de "Il Sestante"
Emerenziana Macchiarola de “Il Sestante”
A meno di un mese dalla data dell’esibizione di Baglioni al Palasport di Favara, cresce l’attesa per un evento che continua negli anni a raccogliere entusiasmo ed emozione da parte di un pubblico fidelizzato e sempre più eterogeneo, considerato che abbraccia diverse fasce d’età.

“Sappiamo bene – spiega Emerenziana Macchiarola de “Il Sestante – come ogni momento di spettacolo, soprattutto se dal vivo, rappresenta sempre e comunque la sublimazione di un momento culturale che tende ad esaltare l’arte e la creatività di chi, in questo caso attraverso la musica e il canto, riesce a farsi interprete di sensazioni, suggestioni ed emozioni che attengono poi alla sfera personale di chi ascolta e che su quelle note, ritrova anche se solo per un attimo se stesso, la propria storia attraverso un feedback introspettivo che ripropone in chiave moderna una sorte di catarsi, ovvero di purificazione che la gloriosa civiltà greca aveva già espresso con la rappresentazione delle tragedie.

Avendo registrato un crescente interesse per la partecipazione all’evento, prima che i posti vadano in esaurimento, ecco che arrivano finalmente le Formule acquisto.

Anche per volontà dell’artista, l’organizzazione infatti ha riservato degli allotment con biglietti a costo Ridotto per bambini, disabili e gruppi famiglia con agevolazioni per l’Accompagnatore che in questo caso acquisterà il biglietto al costo simbolico di € 1,00.

Questa tappa del Tour “ConVoi” – prosegue Emerenziana Macchiarola – rappresenta sicuramente un gradevole ritorno di Baglioni in una provincia che negli anni ha saputo regalargli tante emozioni, piacevolmente ricambiate da un pubblico che in ogni circostanza ha fatto sentire forte e sincero il proprio affetto e la stima nei confronti di un artista certamente unico e straordinario. Un rapporto cresciuto e consolidatosi nel tempo che anche in questa occasione non mancherà di regalare momenti intensi e fantastiche sorprese per gli AMICI di sempre!!!”

Per info e prevendite:
Sport Village – zona V.ggio Mosé, 0922.437474
Biglietteria Il Sestante – via San Michele, Favara, 0922.415112
www.ilsestante.net. Info@ ilsestante.net