Home Sport Arti marziali Arti marziali, a Ispica successo dei ragazzi della Fudoshin Karate di Favara

Arti marziali, a Ispica successo dei ragazzi della Fudoshin Karate di Favara

651 views
0

I ragazzi della Fudoshin Karate di Favara, sono stati tra i protagonisti della 10^ Edizione della Coppa Sicilia della S.K.I.-I. (Shotokan Karate-do International – Italia), competizione di valenza nazionale, che si è svolta domenica 16 febbraio si è svolto al Pala Brancati di Ispica (RG).
Per i ragazzi di maestro Salvatore Zucchetto, l’onore di raggiungere 3 primi piazzamenti, un secondo posto e tre terzi posti.
Nelle specialità del Kata c’è da registrare il primo posto ottenuto da Giuseppe Montaperto nella categoria “Cinture Arancione 7-8 anni” e il terzo posto conseguito da Giorgia Fucà nella categoria “Cinture Gialle 7-8 anni”.
Nella specialità Kumite (combattimento) si evidenzia il primo posto conseguito da Giuseppe Zucchetto e il secondo posto di Giuseppe Castronovo nella categoria “Cinture Verdi-Blu 6-9 anni”, il primo posto ottenuto da Giuseppe Montaperto e il terzo posto di Franco Pistella nella categoria “Gialle-Arancione 6-9 anni”, e il terzo posto di Angelo Mossuto nella categoria “Gialle-Arancione 6-7 anni”.
Da evidenziare inoltre le buone prestazioni di Alice Airò, Russello Beatrice, Francesco Zarbo, Antonio Milia e Giuseppe Crapanzano.
Molto soddisfatto il Maestro Salvatore Zucchetto della Fudoshin Karate Favara, in quanto tutti gli allievi hanno dimostrato grande bravura e ottime abilità in una competizione nazionale che ha ospitato centinaia di karateka di ogni età, e auspica un miglioramento continuo e costante al fine di raggiungere risultati sempre più importanti in questa disciplina marziale.
karate  favara (1)

L’articolo Arti marziali, a Ispica successo dei ragazzi della Fudoshin Karate di Favara sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui