HomeSportArti marzialiArti marziali, a Ispica successo dei ragazzi della Fudoshin Karate di Favara

Arti marziali, a Ispica successo dei ragazzi della Fudoshin Karate di Favara

Published on

spot_img

I ragazzi della Fudoshin Karate di Favara, sono stati tra i protagonisti della 10^ Edizione della Coppa Sicilia della S.K.I.-I. (Shotokan Karate-do International – Italia), competizione di valenza nazionale, che si è svolta domenica 16 febbraio si è svolto al Pala Brancati di Ispica (RG).
Per i ragazzi di maestro Salvatore Zucchetto, l’onore di raggiungere 3 primi piazzamenti, un secondo posto e tre terzi posti.
Nelle specialità del Kata c’è da registrare il primo posto ottenuto da Giuseppe Montaperto nella categoria “Cinture Arancione 7-8 anni” e il terzo posto conseguito da Giorgia Fucà nella categoria “Cinture Gialle 7-8 anni”.
Nella specialità Kumite (combattimento) si evidenzia il primo posto conseguito da Giuseppe Zucchetto e il secondo posto di Giuseppe Castronovo nella categoria “Cinture Verdi-Blu 6-9 anni”, il primo posto ottenuto da Giuseppe Montaperto e il terzo posto di Franco Pistella nella categoria “Gialle-Arancione 6-9 anni”, e il terzo posto di Angelo Mossuto nella categoria “Gialle-Arancione 6-7 anni”.
Da evidenziare inoltre le buone prestazioni di Alice Airò, Russello Beatrice, Francesco Zarbo, Antonio Milia e Giuseppe Crapanzano.
Molto soddisfatto il Maestro Salvatore Zucchetto della Fudoshin Karate Favara, in quanto tutti gli allievi hanno dimostrato grande bravura e ottime abilità in una competizione nazionale che ha ospitato centinaia di karateka di ogni età, e auspica un miglioramento continuo e costante al fine di raggiungere risultati sempre più importanti in questa disciplina marziale.
karate  favara (1)

L’articolo Arti marziali, a Ispica successo dei ragazzi della Fudoshin Karate di Favara sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.

Latest articles

Comitini: l’auditorium intitolato al magistrato Luca Crescente

L’iniziativa sposata dal tavolo tecnico scientifico di Comitini, presieduta dal sindaco Luigi Nigrelli, è stata ideata dal giornalista Alfonso Bugea e la cerimonia è stata presentata dalla giornalista Daniela Spalanca.

77° Mandorlo il Fiore: il Cile vince il Festival del Folklore

Pronostico rispettato: il Cile si aggiudica il prestigioso Tempio d’Oro. Sin dal primo giorno...

Agrigento e “Il Mandorlo in Fiore”: rush finale travolgente

La “Fiaccolata dell’Amicizia” ha letteralmente infiammato ieri sera la festa del “Mandorlo in fiore”...

Akragas e Acireale si dividono la posta in palio

La sfida tra Akragas e Acireale finisce in parità. Un punto a testa che...

More like this

Akragas e Acireale si dividono la posta in palio

La sfida tra Akragas e Acireale finisce in parità. Un punto a testa che...

Sport: Lo Presti “Stella d’Oro al merito sportivo”

L’ambito riconoscimento, che viene assegnato per il fattivo lavoro svolto in favore dello sport nazionale, è stato consegnato presso la sede Regionale della Lega Nazionale Dilettanti.

Premio Ussi Estate 2024 nel segno di Schillaci

A CUSTONACI ASSEGNATI I RICONOSCIMENTI PER LE IMPRESE DEI MIGLIORI ATLETI SICILIANI LA NONA EDIZIONE DEL PREMIO USSI ESTATE DEDICATA A TOTÒ SCHILLACI FRA I PREMIATI TRAPANI SHARK, HANDBALL ERICE, BRIDGE ADDAURA E PATERNÒ