allenatore pomiciano senoSi avvicina la sfida tra Akragas e Pomigliano, la prima dopo il giro di boa. All’andata finì 1 a 0 per i biancazzurri, all’esordio nel campionato di serie D, dopo una partita combattuta e che vide anche la contestazione da parte del presidente Pipola nei confronti dell’arbitro. In quella sede, si arrivò addirittura a pensare che il direttore di gara fosse stato influenzato dallo sponsor dell’Akragas, “rivale” dell’impresa di cui il presidente della società granata è amministratore.
Una rivincita, il Pomigliano l’ha già ottenuta, eliminando l’Akragas dalla coppa Italia proprio all’Esseneto, dopo i calci di rigore.
Ma il campionato è un’altra cosa. Il Pomigliano giocherà in trasferta contro la seconda in classifica, vogliosa di rifarsi di quella sconfitta, ma si presenta con un “parziale” di 12 risultati utili consecutivi. Mister Seno dovrà affrontare anche fronteggiare l’emergenza a centrocampo: squalificati Oretti e De Rosa, il trainer napoletano avrà a disposizione il solo Pontillo come “over” nella metà campo. Al suo fianco potrebbero esserci Caiazzo e Parentato, con la possibilità di schierare un over in più in avanti.

L’articolo Il Pomigliano verso Agrigento, dubbi a centrocampo per mister Seno sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.