Home Dai Comuni Raffadali, ultima settimana di eventi

Raffadali, ultima settimana di eventi

183 views
0

Ultima settimana di eventi artistici inseriti nel cartellone estivo, allestito dall’Amministrazione comunale di Raffadali.
Domani sera, martedì 3 settembre, con inizio alle ore 21, appuntamento con la presentazione del libro di poesie “Cieli Violati” di Anna Vasta. La location sarà quella di Piazza Progresso, accanto al monumento dei contadini, in pieno centro cittadino. A moderare e a coordinare i lavori sarà il professore Giannino Lombardo, presidente della Biblioteca comunale di Raffadali che cura questa iniziativa. Sono in programma i saluti del sindaco Giacomo Di Benedetto e dell’assessore comunale alla Cultura, Giuseppe Pedalino. Per la presentazione e la relazione del volume è previsto l’intervento di Stella Vella, operatrice culturale. All’incontro sarà presente l’autrice del libro.
Domani, 4 settembre, al Villaggio della Gioventù, sempre con inizio alle ore 21, andrà in scena “Personaggi in cerca di autore” dalle opere di Luigi Pirandello. Protagonista l’Accademia Teatrale di Sicilia, mentre il giorno dopo, giovedì 5 settembre, spazio alla commedia brillante in due atti di Calogero Maurici “Parrinu…Pi Vocazioni” a cura del Piccolo Teatro Città di Aragona.
Per la seconda parte della settimana previsti altri importanti momenti culturali e artistici. Il sipario sulla “Sagra dell’Estate 2013” si chiuderà domenica 8 settembre con “Gran Varietà”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui