Dopo i successi di Peter Pan e Moulin Rouge, la Crew Slup torna in scena con un nuovo e strabiliante Musical in due atti, basato sulle canzoni del gruppo musicale pop svedese degli ABBA.

Ispirato allo spettacolo Teatrale di Londra del 1999, “Mamma mia!…Che Musical” é stato riscritto e riadattato per un cast di 28 elementi, avvalendosi della collaborazione di professionisti del settore. Gli stessi brani musicali sono stati adattati in lingua italiana da Enrico Covili, giovane autore bolognese.
L’appuntamento è per domani sera alle 21 al Teatro della Valle dei Templi,

LA STORIA
La ventenne Sophie che è in procinto di sposarsi con l’amato Sky, ha un sogno… farsi accompagnare all’altare dal proprio padre, che non ha mai conosciuto. Un sogno che rischia di avverarsi alla vigilia del suo matrimonio, quando invia tre inviti indirizzati a tre uomini diversi, uno dei quali potrebbe essere suo padre. Tutti e tre gli uomini, infatti, 20 anni prima erano stati conquistati dall’affascinante Donna, madre di Sophie, ovviamente tenuta all’oscuro del ‘piano d’amore’ della figlia…
La vita di Donna si è evoluta nel corso del tempo, lasciandosi alle spalle gli anni 60, anni del divertimento e della trasgressione. Gli errori del passato, i rimpianti, i sogni, le speranze e la tanto cercata felicità sono pronti a riesplodere fragorosamente, grazie al matrimonio della figlia.
Invitati a sua insaputa da Sophie arrivano al ricevimento anche i 3 vecchi amori di Donna, mai davvero dimenticati. Tre amori nati e morti in un’estate, capace poi di regalarle il dono più importante della propria vita, sua figlia.
Sam Carmichael , Harry Bright e Bill Anderson, Tra balli e canti iniziano a sospettare che ognuno di loro potrebbe essere il padre di Sophie così, in momenti diversi, si propongono alla ragazza per accompagnarla all’altare. Sophie adesso si trova in una posizione scomoda perché solo uno è suo padre: come dirlo agli altri due che ormai si sono autoconvinti?
Sull’isola, arrivano anche le migliori amiche di Sophie e le migliori amiche di Donna, la divertente scrittrice single Rosie e la ricca e tre volte divorziata Tanya, con le quali vent’anni prima formava il gruppo delle “Donna e le Dynamos”.
Dilaniata dall’amore nei confronti della figlia, pronta a lasciarla per sempre, e dall’amore nei confronti di uno dei tre presunti padri Donna, forte e solitaria, pazza e grintosa, Autoironica e capace di sprigionare emozioni con un semplice sguardo, Riesce a toccare il cuore mentre canta ed ‘interpreta’ le struggenti “Chi vince sempre lui” e “Sento che sta scivolando via” . Dalle coinvolgenti risate si passa alle lacrime d’amore, a tempo di Abba.

Info e prevendita:
Sport Village – Agrigento, zona V.ggio Mosé – 0922.437474
Biglietteria Il Sestante – Agrigento, Via Platone, 5 – 0922.553350

Costo biglietti: € 15,00, Posto Unico Numerato