Italiacom with love, terza edizione. La società palermitana di telecomunicazioni rinnova il suo impegno a favore dei più deboli con un altro spettacolo di beneficenza il 31 luglio alle 21.00, nella splendida cornice della Valle dei Templi ad Agrigento.
Italiacom, è già nota per aver sostenuto il mondo dello sport con sponsorizzazioni che hanno reso protagonista l’azienda nel panorama sportivo non solo locale e nazionale, ma anche internazionale.
Italiacom si è anche distinta recentemente nel campo del sociale, impegnandosi a favore dei bambini in difficoltà assistiti dalla Onlus “Apriti cuore”, con la prima edizione di “Italiacom with love”, tenutasi nel giorno di San Valentino ed a favore della Onlus AGSAS (Associazione Genitori Soggetti Autistici Solidali – www.autismoperche.it) che da oltre 20 anni si occupa di riabilitazione di bambini e adulti colpiti da autismo e di supporto alle loro famiglie durante la seconda edizione.
E sempre verso l’AGSAS é l’impegno di Italiacom in questa terza edizione.
Dopo il successo delle precedenti edizioni, è stato facile pensare ad un nuovo “Italiacom with love”, ed a pensarlo in una location che esalta la cultura, l’arte e la sicilianitá.
“Il nostro impegno a favore dei più deboli è un impegno concreto, in cui crediamo fermamente. Allo stesso tempo cerchiamo di organizzare manifestazioni che coinvolgano i cittadini – dichiara Salvo Castagna, Amministratore Delegato di Italiacom – Vogliamo usare la visibilità del nostro brand commerciale affinchè si puntino i riflettori su quelle organizzazioni che si spendono per gli altri, con dedizione ed abnegazione. Il nostro desiderio è permettere loro di sfruttare la popolarità legata alla nostra azienda ed alla nostra
pubblicità, e non viceversa.”
La serata, presentata da Anna Falchi e Ernesto Maria Ponte, vedrà lo stesso Castagna esibirsi con la sua band in un “Baglioni Tribute” portando in scena i pezzi migliori del cantautore italiano. Saliranno sul palco Giovanni Cacioppo, Paolo Vallesi e Marco Masini.
Faranno inoltre da cornice alla esibizione di Salvo Castagna e della sua band le coreografie di Stefania Cotroneo.
L’ingresso é gratuito.

L’evento sarà presentato in conferenza stampa il 31 luglio 2013 alle ore 17.30 presso l’Hotel della Valle di Agrigento (Via Ugo La Malfa 3, Agrigento). Saranno presenti Salvo Castagna, Ernesto Maria Ponte, gli artisti che si esibiranno la stessa sera ed i rappresentanti dell’AGSAS.