Dopo il grande successo della scorsa settimana, nuovi gruppi di artisti stanno per arrivare ad Agrigento dalla città di Perm, per il secondo “step” della Settimana Russa in Sicilia, la manifestazione di interscambio culturale e artistico promossa dall’associazione Dietro Le Quinte e coordinata da Christian Vassallo. La direttrice artistica Irina Kuleva ha selezionato circa 200 artisti di notevole livello che si esibiranno in diversi centri della Sicilia e della provincia di Agrigento in particolare.
Tutti gli appuntamenti in calendario saranno presentati nel corso di una conferenza stampa in programma giovedì 18 luglio, alle ore 11 presso “Le Stoai”. Sono previsti gli interventi del Presidente della Camera di Commercio di Agrigento Vittorio Messina, del Presidente della Pro.Gest Rosario Marchese Ragona, del coordinatore Christian Vassallo e della direttrice artistica Irina Kuleva.
“Sarà un’altra settimana intensa – garantiscono Vassallo e Kuleva – all’insegna delle tradizioni russe che stanno conquistando il cuore dei tanti siciliani che sono accorsi numerosi ad assistere agli spettacoli che abbiamo organizzato”.