Raffadali, bando per animazione centro d’incontro anziani, minori e disabili

E’ stato predisposto dagli uffici, ed è pubblicato integralmente sul sito del Comune, il bando di gara per l’affidamento del servizio di attività di animazione del centro di incontro anziani, minori e disabili.

Le offerte dovranno pervenire, presso la sede del Municipio, entro e non oltre le ore 10 del 15 maggio. L’importo complessivo del servizio, che sarà assicurato per 12 mesi, supera di poco i 28 mila euro.

“Si tratta della continuazione di un progetto che riveste certamente un marcato carattere sociale – afferma il sindaco Giacomo Di Benedetto – rispetto al quale l’amministrazione comunale, sensibile e convinta della bontà dell’iniziativa, si è adoperata affinché questo luogo di aggregazione e di confronto diventi sempre più occasione di dialogo, di crescita e sano punto di riferimento per quanti vorranno investire il loro tempo libero all’interno della struttura”.

“Sarà ovviamente nostra cura – assicura il sindaco – vigilare e controllare affinché la società, che si aggiudicherà il servizio, metta a disposizione personale qualificato e renda questo nostro centro, attraverso adeguate attività di animazione, uno faro che illumini le iniziative ludiche, ricreative e culturali destinate alla fruizione”.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow Me!