Akragas Volley in B1, i complimenti di Silvio Alessi

Silvio Alessi, presidente dell'Akragas

La società USD Akragas, attraverso il presidente Silvio Alessi, si congratula con l’Akragas Volley per l’obiettivo raggiunto.

Una meritata e fortemente voluta promozione che porta ulteriormente in alto il nome della Città dei Templi e della pallavolo agrigentina.

“E’ un successo importante – afferma il presidente Silvio Alessi – e sono felice perchè il nome Akragas è diventato sinonimo di sucesso. Dopo la nostra promozione si aggiunge quella della società guidata da Giovanni Crosta”.

“L’Akragas Volley – spiega il presidente Alessi – ha raggiunto un obiettivo prestigioso dando vita ad una stagione costellata da tanti primati e restando imbattuta dopo ventuno partite. Porgo, a titolo personale e a nome della dirigenza, di tutti i giocatori e di tutto lo staff biancazzurro i nostri migliori complimenti”.

La società di calcio biancazzurra coglie l’occasione per invitare ufficialmente le ragazze ed i dirigenti dell’Akragas Volley alla festa del prossimo 14 aprile.

Per quella domenica sono programmate iniziative della tifoseria e della dirigenza per ricordare degnamente la promozione in serie D dell’Akragas.

Sarà una occasione unica per celebrare, insieme alla Città, due storiche promozioni