Il Consigliere Provinciale alla Provincia Regionale di Agrigento Nino Spoto oggi chiederà all’Assessore provinciale alla Viabilità Totò Scozzari e all’Ufficio Tecnico della provincia di intervenire immediatamente per risolvere le difficoltà dovute a nuovi smottamenti sulla sp Raffadali-Siculiana.
Il Consigliere Spoto, sottolinea, l’esigenza di lavorare urgentemente e con priorità sull’arteria in questione con interventi mirati allo sgombero dei pericoli e al rifacimento del manto stradale.
Ricordo, dice Spoto, che anche altre strade provinciali sono chiuse e che quindi è indispensabile intervenire per tutelare tanti lavoratori, impiegati, insegnanti e studenti che ogni mattina si mettono in viaggio per raggiungere le loro destinazioni o il posto di lavoro.
Per Spoto è indispensabile che la politica intraprenda azioni serie a sostegno di iniziative a favore di scelte politiche ed economiche che diano la giusta importanza alle infrastrutture per garantire così, non solo la possibilità di trasportare i nostri prodotti ma anche, per salvaguardare la vita di chi quotidianamente viaggia sulle nostre arterie provinciali.