Prosegue la fase organizzativa del Carnevale Licatese 2019

Sotto la regìa dell’Amministrazione comunale di Licata, guidata dal sindaco Giuseppe Galanti, e il coordinamento del vice sindaco ed assessore al turismo, Antonio Vincenti, prosegue la fase organizzativa del Carnevale Licatese 2019, per il quale sembra registrarsi in città un crescente coinvolgimento da parte di gruppi ed associazioni.

.           Tra gli altri hanno data la loro adesione anche le scuole di danza, mentre in programma (per alcuni è già iniziata la fase realizzativa), è prevista la partecipazione di quattro o cinque carri allegorici.

            Inoltre, nella mattina di oggi, è partito dal Palazzo di Città, anche l’invito ufficiale per tutte le scuole pubbliche e private presenti in sul territorio,  invitate ad aderire ufficialmente alla manifestazione, con l’organizzazione di gruppi in maschera e, se possibile, anche di qualche carro allegorico, a tema libero.

            A giorni verrà messo nero su bianco il programma dell’intera manifestazione che, secondo le intenzioni degli organizzatori, comunque, si svolgerà nei giorni 2, 3, 4 e 5 marzo prossimi.