Nel corso di questo weekend l’Assessore del Comune di Porto Empedocle Stefania La Porta ed il Sindaco Ida Carmina, hanno annunciato tramite i canali social network del movimento cinque stelle, una novità nel campo della Pubblica Istruzione.

Fino al 31 Luglio infatti, sarà possibile fare richiesta di rimborso per il servizio di trasporto extraurbano degli studenti delle scuole medie superiori per  l’anno scolastico 2018/2019.

La domanda di richiesta al rimborso  ed il relativo avviso pubblico si potranno scaricare direttamente dal sito istituzionale accedendo alla sezione Pubblica istruzione, o ritirare di persona presso i locali della Biblioteca Comunale “G. Sinesio”.

Un’importante notizia, fortemente richiesta dalla cittadinanza a questa Amministrazione in carica in questi mesi, e annunciata con orgoglio dall’assessore al ramo.

Un’azione che rappresenta non punto di arrivo, ma solo una delle azioni che si sono avviate e si avvieranno via via in favore delle famiglie un po’ più in difficoltà nel campo della Pubblica Istruzione e della Solidarietà Sociale.