“Pallamano nelle scuol”, conclusa la seconda edizione del torneo

Immensa soddisfazione per la Pallamano Girgenti per l’ottima riuscita della manifestazione tenutasi ieri allo Sport Village di Agrigento. Successo ottenuto grazie all’ottima organizzazione di Mr. Lillo Gelo coadiuvato dal dirigente Fabio Decaro che, grazie alla collaborazione dei loro atleti, hanno permesso il buon andamento della giornata.
“Anche quest’anno il segnale che si è voluto trasmettere è stato quello che lo sport è un’ottima arma per sconfiggere le devianze giovanili e nello stesso tempo di far conoscere agli studenti questo splendido sport che è la pallamano” spiega Lillo Gelo.
Il trofeo è stato vinto anche quest’anno dall’Istituto Comprensivo “Rita Levi Montalcini”. Hanno partecipato oltre l’ I. C. “Anna Frank”, l’I.C. “Fontanelle” e l’I.C. Esseneto che grazie ai rispettivi dirigenti scolastici hanno fatto trascorrere una bellissima giornata ai propri alunni all’insegna dello sport e aggregazione sociale.
Un ringraziamento particolare la Pallamano Girgenti rivolge all’Ente di Promozione Sportiva OPES ITALIA che ha permesso quest’evento e al delegato regionale del CONI la professoressa Antonella Attanasio che ha partecipato assieme al Presidente filippo Napoli alle varie premiazioni.
Iniziativa che sicuramente verrà ripetuta il prossimo anno nella speranza di coinvolgere altri istituti.