Sarà l’atleta Angelo Mauro, a rappresentare il Tiro a Segno Nazionale di Agrigento ai prossimi campionati italiani che si svolgeranno dal 5 all’ 8 Ottobre presso il poligono di Milano.

Il tiratore agrigentino dopo aver partecipato a tutta la fase di qualificazione svolta in Sicilia, Campania e nel Lazio, cominciata a gennaio e finita nel mese di luglio, si è qualificato in due specialità a fuoco a 25 metri, nella “pistola standard” e nella “pistola grosso calibro”, rientrando nei primi venti della classifica nazionale di fascia.

In vista dell’importante impegno sportivo, l’atleta agrigentino ha cominciato la fase di preparazione in palestra e al poligono per cercare di trovarsi in condizioni ottimali per poter vincere il titolo italiano sfuggitogli per un soffio qualche anno fà .

“Carattere e tenacia non mancano, pertanto mi aspetto dei risultati importanti da questa ennesima trasferta milanese, parto con la consapevolezza di potermela giocare tutta fino in fondo contro tiratori molto forti, alcuni dei quali appartenenti alla nazionale italiana”.
“Partirò un po’ in salita considerato che per me non è facile coniugare la dirigenza dell’impegnativa sezione del Tiro a Segno di Agrigento e praticare contestualmente l’attività sportiva a livelli così importanti”.
“In sezione ci credono in tanti, spero di fare bene e non deluderli”, queste le affermazioni del Tiratore agrigentino prima della partenza per Milano.