Piccoli talenti agrigentini del tennis…..crescono. Ai nastri di partenza del Master Circuito Regionale Under 10 maschile 2017 – “2° Memorial Roberto Romagnoli”, Angelo Lo Destro, atleta del TC Sant’Angelo di Licata, si presenta come numero cinque delle graduatoria siciliana.

Il giovanissimo atleta, nato nel 2007, un condensato di qualità tecniche ed atletiche, pur avendo partecipato soltanto a nove delle ventitré prove sino ad ora disputate, svetta tra i primi in cima alla graduatoria.

Il prestigioso torneo si svolge a Gela, presso i campi della l’Eni Group Tennis, oggi rinominato “Circolo Tennis R. Romagnoli”, nei giorni 23 e 24 settembre (sabato e domenica). Nella circostanza, gli appassionati di questo sport avranno l’occasione di vedere in azione i campioni del futuro. Difatti, i migliori 16 giocatori del tennis siciliano, appartenenti alla categoria under 10 (maschile e femminile), disputeranno a Gela il Master Finale, tappa conclusiva del Circuito Sicilia 2017.

Gli incontri, con tabellone già prestabilito in base alla classifica del circuito (1/8, 4/5, 3/6, e 2/7), avranno inizio sabato alle 11:00.

Domenica mattina, alle 10:00 le semifinali e nel pomeriggio, alle 15:00, la finalissima. L’atleta è l’ennesimo prodotto del florido settore giovanile del TC Sant’Angelo di Licata.

Affidato alle cure del maestro Giancarlo Giuliana, sotto la supervisione del presidente del circolo, Pippo Cellura. In occasione del Master saranno presenti i componenti del comitato della Federazione Siciliana tennis.