Il Leo Club Agrigento Host organizza il 5 e 6 agosto presso l’Aquaselz Cafe’ di San Leone, il primo torneo di beach volley 4×4 misto.

Tante le squadre partecipanti per una due giorni non solo di sport, fair play ma anche di aggregazione e soprattutto di beneficenza.

Infatti il ricavato del torneo sara’ devoluto al servizio cani guida dei Lions e ausili per la mobilita’ dei non vedenti onlus .

Il servizio cani guida Lions alleva e addestra cani guida che vengono assegnati gratuitamente per aumentare l’autonomia dei non vedenti.

Il cane guida per il non vedente e’ insostituibile nel suo ruolo perche’ oltre a far riacquistare l’autonomia e la sicurezza dei movimenti, dona una energia positiva supplementare unica,di grande arrichimento affettivo.

Questo torneo rappresenta uno dei primi passi del rinato Leo Club Agrigento Host sotto la guida del presidente Annibale Milazzo che intende insieme al suo staff mobilitarsi sempre di piu’ al servizio della citta’, delle istituzioni e di tutte le attivita’ di service del distretto Leo.