Il concorso nazionale di bellezza femminile “Miss Reginetta d’Italia” si avvia verso la finale regionale del prossimo 5 agosto a Porto Empedocle.
Domenica 30 luglio 2017 a Favara, presso il Caffè Sport, sono state fasciate le ultime cinque concorrenti che assieme alle 10 delle precedenti selezioni avranno accesso diretto alla Finale Regionale che avrà luogo il prossimo sabato 5 agosto 2017 alle ore 21.00 a Porto Empedocle (AG) presso la Villa “Luca Crescente” dell’Altopiano Lanterna (Via Bologna), con il patrocinio del Comune.
Il Concorso è organizzato a livello nazionale dalla Metaevent e a livello provinciale dal Centro Nazionale Spettacolo di cui Antonella Speziale è la responsabile provinciale.
Le finaliste regionali sono:
- Roxana Matinescu
- Georgia Vassallo
- Alina Balas
- Erika Alba
- Arianna Femminella
- Gresia Frattacci
- Manuela Baldo
- Oriana Fabrizio
- Marika Abate
- Serena Maria Pia Trupia
- Desirèe Taormina
- Jasmine Bennici
- Naomi Gino Grillo
- Elisa Corvitto
- Clara Vita
Le 15 Finaliste Regionali si esibiranno in quattro sfilate:
- casual
- abito lungo da sera
- bikini
- abito da cerimonia o sposa, quest’ultima sflilata a cura di Lunaraine di Canicattì. Le stiliste presenteranno gli abiti da cerimonia e le anteprime sposa 2017/2018.
Alla vincitrice del concorso sarà assegnata la fascia da “Finalista Nazionale” e le verrà donato un gioiello Marlù. Inoltre, avrà accesso diretto alla Finale Nazionale che avrà luogo dal 2 al 5 settembre a Porto Sant’Elpidio (FM). Li la vincitrice del concorso nazionale, insieme alle Miss premiate, otterranno copertine di riviste a carattere nazionale, omaggi dagli sponsor ma, soprattutto, contratti di lavoro nel mondo del cinema, della moda e non solo.
La Finale del 5 agosto 2017 sarà condotta dal noto presentatore Bepi Amorelli e la serata sarà allietata da momenti di spettacolo.
Numerosi sono gli artisti che si esibiranno con il canto e la danza.