Lunedì 10 luglio 2017 riapre il Bellavista Eat & Drink con una veste totalmente nuova. Una struttura polivalente, sulla spiaggia di San Leone, che unisce il piacere del buon cibo alla ricercatezza del bere in un contesto in cui il design moderno valorizza la spiaggia che si affaccia sul Mediterraneo.

L’appuntamento per la presentazione della stagione è lunedì 10 luglio alle 19.30 con l’aperitivo di benvenuto, il buffet in riva al mare, un dj set da ascolto che privilegia e sottolinea l’atmosfera con sonorità soulful & lounge selezionate da Andrea Cassaro. Alle 22 Riccardo GaZ presenterà lo show del comico e attore siciliano Massimo Spata in un momento caratterizzato da leggerezza ed ironia attraverso le sue telefonate che tratteggiano il nostro modo di essere siciliani.

L’opening del Bellavista segna l’inizio di una lunga stagione di eventi dedicati alla cucina di qualità – curata dai fratelli Messina del ristorante Mirasole – e all’intrattenimento tra aperitivi al tramonto e cene-spettacolo.

Bellavista si presenta al suo pubblico come struttura sulla spiaggia fruibile 12 mesi l’anno attraverso una programmazione che segue la stagionalità.