Nuccia Palermo: Viale della Vittoria indecoroso e potenzialmente pericoloso, l’Amministrazione intervenga

“A distanza ormai di una settimana dall’accorato appello fatto dal collega Spataro, volto a sottolineare l’incuria in cui versa il Viale della Vittoria, crediamo sia opportuno appoggiare il collega e chiedere a voce alta un intervento immediato di pulizia”.

Ad intervenire è il Capogruppo del PDR S.F., Nuccia Palermo, che bacchetta l’assessore al ramo Mimmo Fontana invitandolo ad intervenire con immediatezza.

“Dalle immagini che possiamo vedere – continua Nuccia Palermo – non è soltanto una questione di decoro ma soprattutto di sicurezza. Vogliamo ricordare che le segnalazioni pubbliche non sono altro che responsabilità palesi cadenti sull’ente comune soprattutto se quest’ultimo non interviene dopo averne preso coscienza e conoscenza. Il Viale della Vittoria sembra ormai da tempo il teatro di un’amministrazione poco attenta alla manutenzione ordinaria di marciapiedi e verde pubblico”.

“Un potenziale debito fuori bilancio prevedibile e quindi evitabile – conclude il Capogruppo Palermo – Invitiamo l’amministrazione e nello specifico l’Assessore Fontana, nell’attesa di una programmazione seria di riqualificazione e pulizia dell’intera città, ad un immediato intervento per riportare il luogo in sicurezza.