Si é tenuta lo scorso giovedì l’assemblea ordinaria della Sezione A.I.A. di Agrigento, convocata dal Presidente degli arbitri agrigentino Gero Drago.

103 gli aventi diritto al voto e assemblea convocata in prima convocazione alle ore 19 e in seconda alle ore 20. L’assemblea tenutasi presso i locali sezionali in Agrigento, Via Matteo Cimarra, 38, é stata aperta alle 20:01 dal Presidente Drago e dal Presidente dei sindaci del collegio dei revisori Eduardo Fragapane.

Dopo l’Elezione Ufficio di Presidenza Assemblea presieduto da Pietro Costanza, il presidente di sezione ha lasciato la presidenza dell’assemblea ordinaria e portato i saluti del CRA, ricordando che il Presidente Cra Michele Cavarretta e il vicepresidente Armando Salvaggio erano impegnati fuori dalla Sicilia per impegni associativi.

Il presidente Drago ha poi preso la parola per leggere la lunga relazione tecnica ed associativa sulla stagione 2016/2017 e quella sul bilancio consuntivo sezionale dell’esercizio finanziario 2016 (previa relazione amministrativa e contabile del Collegio dei Revisori Sezionali). Entrambe le relazioni, dopo un’interessante discussione, sono state approvate all’unanimitá.

La serata si é conclusa in pizzeria dove festeggiando il finale della stagione sportiva appena conclusa sono stati assegnati anche i premi sezionali agli associati distintisi per meriti tecnici e associativi.