E’ tempo di vacanze, di relax, di divertimento. La bella stagione entra nel vivo tra i colori e i tramonti sulla spiaggia e le prime notti di un’estate leggermente anticipata. Ma da noi si sa, le temperature salgono in fretta prima che l’estate arrivi sul calendario. Sabato 17 giugno riapre il sipario della Pinetina che, proprio nei giorni scorsi, ha già ospitato le feste di fine anno dei licei della città.

Una stagione pronta a partire con un restyling del locale che si presenta con una veste completamente nuova.

Nuova aerea privée, nuova pista nel cuore del giardino, nuovo sound system ed uno straordinario led wall come nei migliori festival.

Una consolle di grandi dimensioni per ospitare grandi nomi come Reboot, special guest per un evento esclusivo previsto sabato 24 giugno.

Il 17 giugno, invece, per l’apertura ufficiale, la consolle è stata affidata a Riccardo Gaz, conduttore televisivo, ex “Iena” di Italia Uno, nonché protagonista di una grande stagione radiofonica su Radio Vela che ha fatto tanto discutere sui social per i temi trattati con l’ironia e la leggerezza di sempre.

Tra i nomi dell’opening season del 17 giugno figurano Andrea Cassaro, Angelo Agosto, Salvo B, Pietro Elle e Salvo D’Anna, Antonio Ferraro, Diego Di Falco, Zeus, Pasquale Musso, Andrea Buccheri, Charlie Iapicone, Avance, Enzo Rockets.

Un’organizzazione che vede l’unione di diversi addetti ai lavori tra i più conosciuti nel territorio e numerosi Pr di tutta la provincia: Solo cose belle, Boca, Hey, Bella Vita Events, Revolt 2.0 e Ag360.