In occasione della 51ª Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali, che si celebrerà domenica 28 maggio 2017, l’arcivescovo di Agrigento, Francesco Montenegro terrà un momento di riflessione sul messaggio che Papa Francesco ha scritto ai giornalisti e agli agli operatori della comunicazione.

L’appuntamento è per Domenica 28 maggio alle ore 11.00 nella chiesa S. Maria dei Greci di Agrigento, dove il cardinale Montenegro presiederà la S. Messa per i giornalisti e gli operatori della comunicazione del nostro territorio e offrirà un messaggio sul tema della Giornata.

Al termine della S.Messa, si terrà la premiazione e la visione degli scatti del concorso “Fotografa la settimana Santa di Agrigento” che l’Ufficio Comunicazioni Sociali della Curia ha indetto in occasione della Settimana Santa 2017 in collaborazione con l’ufficio BBCCEE della Curia di Agrigento con le associazioni “Koinè” e “Din24” e l’Arciconfraternita del SS.Crocifisso di Agrigento e a cui ha aderito con un proprio riconoscimento l’Ufficio Nazionale per le Comunicazioni Sociali della Conferenza Episcopale Italiana, diretto da don Ivan Maffeis.