Grandissima soddisfazione per Alfonso Russo, attuale Presidente territoriale della Confartigianato Imprese Agrigento, a seguito dell’elezione alla carica di Presidente Nazionale dei Riparatori, una delle più importanti categorie del Sistema Confartigianato. “Ha dimostrato che con l’entusiasmo e la necessaria grinta si può arrivare lontano” affermano i componenti del Direttivo provinciale e continuano “siamo orgogliosi di questo nuovo incarico, ma soprattutto del prestigio che ricopre per il nostro territorio e per le nostre imprese di settore, la Confartigianato di Agrigento si sta imponendo sempre di più nello scenario provinciale ma soprattutto si è inserita in dinamiche di interesse nazionale, frutto dell’ottimo lavoro che sta svolgendo sul territorio”. Di fatto Russo sarà chiamato a esporre e a portare avanti le misure e tutte quelle iniziative che mirano a risolvere le problematiche dei riparatori attraverso i vari confronti che avrà con il Ministro per lo Sviluppo Economico.
Home Dai Comuni Agrigento Confartigianato, “Alfonso Russo eletto Presidente Nazionale dei Riparatori”
Confartigianato, “Alfonso Russo eletto Presidente Nazionale dei Riparatori”
959 views
Ultime
Violenza contro le donne, un albero di alloro in ricordo di...
Redazione -
0
Iniziativa dell'I.C. Esseneto di Agrigento
Destinazione Europa per l’IC “Esseneto”
di Daniela Spalanca
L’ I. C. Esseneto di Agrigento, guidato dal dirigente scolastico, Francesco Catalano, dà il benvenuto all’Erasmus...
Grande Ritorno al Teatro Pirandello di Agrigento: Claudio Baglioni con il...
"Solo Tris" prevede tre serate, tre pianoforti e tre chitarre. Le date fissate per Agrigento sono il 30 e 31 ottobre e il 1 novembre, e promettono emozioni uniche e indimenticabili.
Premio Ussi Estate 2024 nel segno di Schillaci
A CUSTONACI ASSEGNATI I RICONOSCIMENTI PER LE IMPRESE DEI MIGLIORI ATLETI SICILIANI
LA NONA EDIZIONE DEL PREMIO USSI ESTATE DEDICATA A TOTÒ SCHILLACI
FRA I PREMIATI TRAPANI SHARK, HANDBALL ERICE, BRIDGE ADDAURA E PATERNÒ
Teatro Pirandello, presentata la stagione teatrale
Alla cerimonia hanno partecipato il Sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, l'assessore alla Cultura Costantino Ciulla. i componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Pirandello, il direttore artistico Francesco Bellomo e altre personalità del mondo culturale.