Il consigliere comunale di Agrigento, Pasquale Spataro, di Forza Italia, esprime apprezzamento a seguito dell’interessamento del sindaco Firetto, e delle risposte più o meno positive ottenute dall’Anas, nel merito della perdurante condizione di stallo in cui versa il viadotto Morandi, e dei gravi disagi che ne derivano ai cittadini utenti. Spataro afferma: “Il mio intervento rivolto all’amministrazione Firetto poche settimane addietro, paventando anche una protesta plateale qualora non si fosse agito a rimedio, ha sortito non ancora la soluzione ma quanto meno la mobilitazione e l’interessamento diretto da parte dell’amministrazione comunale. Peraltro, il mio intervento al Comune è stato subito meritoriamente rilanciato dal deputato nazionale Riccardo Gallo, che ha rivolto il quesito del viadotto Morandi al ministro delle Infrastrutture, Graziano Delrio. Nutriamo dunque fiducia nel prosieguo degli eventi, attendiamo l’inizio dei lavori annunciato dall’Anas e dal sindaco Firetto, e vigileremo costantemente affinchè si proceda celermente a rendere agibile il viadotto, risolvendo ciò che per tanti agrigentini è ormai un incubo quotidiano.”
“Viadotto Morandi”, Spataro: “Vigileremo sugli annunci di Anas e Firetto”
1.163 views
Ultime
Violenza contro le donne, un albero di alloro in ricordo di...
Redazione -
0
Iniziativa dell'I.C. Esseneto di Agrigento
Destinazione Europa per l’IC “Esseneto”
di Daniela Spalanca
L’ I. C. Esseneto di Agrigento, guidato dal dirigente scolastico, Francesco Catalano, dà il benvenuto all’Erasmus...
Grande Ritorno al Teatro Pirandello di Agrigento: Claudio Baglioni con il...
"Solo Tris" prevede tre serate, tre pianoforti e tre chitarre. Le date fissate per Agrigento sono il 30 e 31 ottobre e il 1 novembre, e promettono emozioni uniche e indimenticabili.
Premio Ussi Estate 2024 nel segno di Schillaci
A CUSTONACI ASSEGNATI I RICONOSCIMENTI PER LE IMPRESE DEI MIGLIORI ATLETI SICILIANI
LA NONA EDIZIONE DEL PREMIO USSI ESTATE DEDICATA A TOTÒ SCHILLACI
FRA I PREMIATI TRAPANI SHARK, HANDBALL ERICE, BRIDGE ADDAURA E PATERNÒ
Teatro Pirandello, presentata la stagione teatrale
Alla cerimonia hanno partecipato il Sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, l'assessore alla Cultura Costantino Ciulla. i componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Pirandello, il direttore artistico Francesco Bellomo e altre personalità del mondo culturale.